Tuesday, February 16, 2010

Immersioni a Cipro in Inverno

Per la maggior parte dell'Europa è l'inverno, ma questo non significa che abbiamo bisogno di andare in letargo. Solo perché le spiagge non sono allineate con migliaia di vacanzieri abbronzanti sotto il sole non significa che non si può avere una vacanza invernale e provare qualcosa di avventuroso. Cipro è famosa per avere alcune delle acque più sicure al mondo e in combinazione con la temperatura mite, rende l'isola una destinazione perfetta per la maggior parte delle persone che vogliono imparare a fare immersioni. E 'anche un luogo importante per subacquei esperti che vogliono visitare alcune delle prime dieci destinazioni immersione nel mondo uno dei quali è il famoso relitto Zenobia. Molti turisti durante le loro vacanze vogliono sperimentare la sensazione di immersione e poi i progressi nei loro corsi d'acqua aperta che consenta loro di immergersi nel mondo delle acque a livello qualificato e con esperienza di immersione sotto la cintura. Prima della stagione estiva calci torna in azione e avete voglia di sperimentare immersioni subacquee o anche frequentare un corso al proprio ritmo e si vuole evitare la corsa estate, ora è il momento di prenotare. Mia proprietà Cipro può organizzare una villa vacanza vacanza o appartamenti a vacanze sulla costa orientale di Cipro, nel Ayia Napa e Protaras zona e farvi conoscere reputazione scuole di immersione con istruttori qualificati.
Alcune informazioni utili è stato fornito da un istruttore che vive e lavora a Cipro per gli ultimi 6 anni.
Così, la stagione estiva è finita, gli abiti Shorty sono stati conservati lontano pronto per il prossimo anno. Questo non significa che il tuo diving deve finire. Acque di Cipro, nella peggiore delle ipotesi sceso a un minimo di 17 gradi, questa è la temperatura più bassa che ho registrato sul mio computer. Visibilità nei mesi invernali, è la maggior parte del tempo lo stesso in estate. I subacquei qualificati fra di voi sapranno che la visibilità è influenzata dalla pioggia e dal vento, ovviamente se il tempo è troppo brutto allora non possiamo immersione. Ho tuffato a Stoney Cove in Leicester nel mese di novembre con la temperatura dell'acqua più bassa di 3 gradi e la visibilità a circa 5 metri. Se possiamo farlo nel Regno Unito, poi le acque del Mediterraneo sono molto accoglienti.
Una delle cose che attirano subacquei di Cipro è la possibilità di immergersi nel mondo famoso Zenobia relitto. Il relitto si trova al largo della costa di Larnaca, a riposo in 42 metri d'acqua sul suo lato sinistro. Lei è elencato come uno dei top ten relitti in tutto il mondo. Il rotolo di 172 metro svedese-on, roll-off traghetto affondato il suo viaggio inaugurale dalla Siria nel 1980 dopo i problemi con la sua controllata dal computer di zavorra. Lei è a pieno carico, con 108 camion Volvo e rimorchi giace in tatto sul ponte camion. Il catamarano che attracca direttamente sopra le vele relitto due o tre volte a settimana, tempo permettendo. Ovviamente, la barca e relitto è molto più tranquilla nei mesi invernali che consente l'ulteriore vantaggio di vedere i subacquei meno sul relitto.
A livello locale, nella zona Famagosta, abbiamo numerosi siti per voi a fare immersioni. Non lasciate che il fatto che è inverno ti scoraggiare da bagnarsi.
LE ACQUE Cipro sono WAITING FOR YOU!!
prenotare una villa o un appartamento di oggi e la mia proprietà a Cipro vi metterà in contatto con le scuole d'immersione raccomandata

One of the famous Rock Formations in Ayia Napa


 

  


The Golden Sands of Nissi Beach


Bookmark and Share

1 comment: